Gatelock Van® Accessori
Accessori dedicati per lucchetti di protezione GVM e GVL
Kit elettrico per controllo remoto
I lucchetti GVM & GVL sono predisposti per l’azionamento attraverso un kit di elettrificazione composto da una centralina e da un motore (classe automotive). Attraverso un radiocomando o transponder, suddetto upgrade permette l’azionamento da remoto dell’intero sistema senza ricorrere all’utilizzo della chiave meccanica* (*emergenza). Entrambe le versioni sono interfacciabili con qualsiasi sistema GPS presente sul veicolo oppure installato contemporaneamente.
E’ disponibile sul modello GVM PRO (e su GVL MAXI su richiesta) il tappo anti-polvere. Si tratta di una protezione alla serratura che impedisce, nell’uso quotidiano, il formarsi all’interno del cilindro di impurità che potrebbero comprometterne il corretto funzionamento. Uno sportellino scorrevole in verticale, fissato all’interno del tappo e dotato di piolo che ne facilità l’inserimento chiave, garantisce l’isolamento della serratura dagli agenti atmosferici. Soluzione adatta ai mezzi che operano in condizioni climatiche estreme o in presenza di neve, fango, ecc.
I lucchetti GVM e GVL, nella serie EXTRA, hanno le stesse peculiarità della serie standard ed in più rivelano ottime prestazioni nella resistenza al taglio con elettro-utensile a disco. La resistenza è legata all’integrazione nel loro corpo di piastrine di FEROSAFE del diametro di 8mm e lunghezza di 40mm. Sono posizionate all’interno del corpo dei lucchetti in direzioni strategiche anti-taglio.