Gatelock Van® Accessori

Accessori dedicati per lucchetti di protezione GVM e GVL

Kit elettrico per controllo remoto

I lucchetti GVM & GVL sono predisposti per l’azionamento attraverso un kit di elettrificazione composto da una centralina e da un motore (classe automotive). Attraverso un radiocomando o transponder, suddetto upgrade permette l’azionamento da remoto dell’intero sistema senza ricorrere all’utilizzo della chiave meccanica* (*emergenza). Entrambe le versioni sono interfacciabili con qualsiasi sistema GPS presente sul veicolo oppure installato contemporaneamente.

Tappo anti-polvere

E’ disponibile, per la versione Light e Courier, l’upgrade tappo antipolvere. Si tratta di una protezione alla serratura che impedisce, nell’uso quotidiano, il formarsi all’interno del cilindro di impurità che potrebbero comprometterne il corretto funzionamento. Uno sportellino scorrevole in verticale, fissato all’interno del tappo e dotato di piolo che ne facilità l’inserimento chiave, garantisce l’isolamento della serratura dagli agenti atmosferici. Soluzione adatta a mezzi che operano in condizioni climatiche estreme o in presenza di neve, fango, ecc.

GVL – eXtra

I lucchetti GVM & GVL, nella serie extra, hanno le stesse peculiarità della serie standard ed in più rivelano ottime prestazioni nella resistenza al taglio con elettroutensile a disco. La resistenza è legata all’integrazione nel loro corpo di barrette in metallo duro (carburo di tungsteno utilizzato per l’utensileria nell’asportazione di truciolo dei metalli) del diametro di 8mm e lunghezza di 40mm.  Sono posizionate in direzioni strategiche anti-taglio.

GVL – Kit di rinforzo

Kit staffaggio di rinforzo per applicazioni su portelloni di cassoni isotermici/coibentati, o portelloni di grandi dimensioni. Il kit è composta da: piastre di alluminio da 3mm, doppi distanziali, perni di lunghezza maggiorata, chiavistello di bloccaggio, accessori.

Easy Areo

Easy Areo
Richiedilo

Easy Aero rimuove odori, umidità e gas o vapori irritanti e crea un ambiente di lavoro salutare grazie a una potente fornitura di aria fresca. Il ventilatore sul tetto è coperto da una griglia protettiva all’interno, che può essere chiusa se necessario.

Semplice Installazione

Step1

Easy Areo step1

Contrassegnare i fori con la dima di foratura e creare i fori sul tetto con un punzone da 90 mm (disponibile su richiesta).

Step2

Easy Areo step2

Utilizzare un sigillante sufficiente sul lato inferiore e colpire i tubi attraverso i fori con la griglia sulla parte anteriore.

Step3

Easy Areo step3

Avvitare la piastra di copertura all’interno del tetto usando le viti fornite. Il ventilatore da tetto è installato: facile!

Richiedi il tuo Upgrade