Gatelock Van Medium2018-05-11T10:58:58+00:00

Versatile e Indistruttibile

il più completo della famiglia

GVM è il più versatile della gamma grazie al suo livello di sicurezza ed appositi accessori che semplificano l’installazione. Indistruttibile e inattaccabile, GVM è applicato in modo permanente sulle porte del veicolo ed è dotato di chiusura automatica per agevolare le operazioni di carico e scarico. Tutte le version di GVM utilizzano un sistema di bloccaggio a gancio con serratura di sicurezza Netoma® certificata dall’Istituto Giordano in base alla normativa europea UNI EN 1303. Il lucchetto è disponibile con chiave Master oppure Key alike.

SERIE LIGHT Si installa sul portellone posteriore e laterali di qualsiasi veicolo furgonato utilizzando dei riveti a fiore in acciaio che evitano lo smontaggio dei pannelli interni delle porte. Presenta una apertura di emergenza interna al vano di carico attraverso l’utilizzo di un cavo d’emergenza in acciaio.

SERIE COURIER Si installa sul portellone posteriore e laterali di qualsiasi veicolo furgonato utilizzando dei perni antieffrazione e contropiastre in acciao per concedere un livello di sicurezza superlativo. Pensato per chi ha particolari esigenze di sicurezza e resistenza all’impiego, questa serie ha in dotazione: piastre di fissaggio e aperture di emergenza con cavo inguainato e sistema anti-manomissione.

SERIE PRO Si installa sul portellone posteriore e laterali di qualsiasi veicolo furgonato utilizzando dei perni antieffrazione e contropiastre in acciao per dare concedere livello di sicurezza superlativo. Pensato per chi vuole il top di gamma, questa serie ha in dotazione: Kit di fissaggio rapido, kit di fissagio resistente e apertura di emergenza con cavo inguainato e sistema anti-manomissione.

Richiedi il lucchetto