Gatelock Van Medium

Lucchetto di protezione per furgoni

GVM è il più versatile della gamma grazie al suo livello di sicurezza ed appositi accessori che semplificano l’installazione. Indistruttibile e inattaccabile, GVM è applicato in modo permanente sulle porte del veicolo ed è dotato di chiusura automatica per agevolare le operazioni di carico e scarico. Inoltre è stato previsto un cavo per l’apertura di emergenza da installare all’interno della zona di carico in caso di eventuale necessità. Tutte le version di GVM utilizzano un sistema di bloccaggio a gancio con serratura di sicurezza certificata.

Da installare su veicoli furgonati fino a 35 qli.

Cilindro di sicurezza certificato

La chiave di apertura del lucchetto GATELOCK VAN MEDIUM è stata brevettata da Block Shaft® e certificata dall’istituto Giordano in base alla normativa Europea UNI EN1303 raggiungendo il livello di sicurezza più elevato in base al numero di combinazioni e la resistenza all’utilizzo con più di 100.000 cicli.

Punti di forza:

Induplicabile

Brevettata

Certificata


GATELOCK VAN MEDIUM è stato certificato dall’istituto SOLD SECURE nel Regno Unito. Il lucchetto ha ottenuto il livello di resistenza GOLD, il più alto nella categoria

GATELOCK VAN MEDIUM compie i requisiti di sicurezza richiesti dall’organizzazione Tapa Emea per la certificazione del trasporto-TSR.

CHIUSURA AUTOMATICA

Scopri GVM – Courier

CHIUSURA AUTOMATICA / MANUALE

Scopri GVM – Pro
Scopri GVM – Extra
Scopri GVM – Paratia
Richiedi il lucchetto