Gatelock Van Medium – Paratia

Lucchetto di protezione per porta divisoria Paratia

GATELOCK VAN PARATIA è pensato per chi ha particolari esigenze di sicurezza e resistenza all’impiego, questa serie si installa in modo permanente sulla porta scorrevole che divide la cabina di guida dal vano di carico di qualsiasi veicolo commerciale furgonato. L’apertura del lucchetto può essere meccanica grazie all’impiego di una delle 3 chiavi in dotazione oppure elettrico, grazie all’utilizzo di un tag/transponder. Il lucchetto, inoltre, concede un livello di sicurezza superlativo contro l’effrazione. Infine, un’apertura di emergenza dall’interno del vano di carico è stata prevista, resistente all’uso intensivo e anti-manomissione in caso di tentativi di apertura dalla cabina di guida del veicolo.

Guarda il Video

Applicazione su furgoni fino a 35qli.

Configurazione Meccanica

I lucchetti GVM PARATIA sono forniti nella configurazione meccanica. Grazie al cilindro di sicurezza Netoma® posizionato all’interno del lucchetto, l’apertura della porta divisoria sarà possibile utilizzando una delle 3 chiavi in dotazione. In seguito alle operazioni di carico e scarico merce, l’agganciamento dello stesso avverrà automaticamente con solo richiudere la porta.

Configurazione Elettronica

Il lucchetto GVM PARATIA è predisposto per l’azionamento attraverso un kit di elettrificazione composto da una centralina e da un motore (classe automotive). Attraverso un radiocomando o transponder,l’azionamento da remoto dell’intero sistema è possibile senza rincorrere all’utilizzo della chiave meccanica, in dotazione per qualsiasi emergenza.

Richiedi il lucchetto