Gatelock Van Medium – Pro

Lucchetto di protezione per furgoni

Si installa sul portellone posteriore e laterale di qualsiasi veicolo furgonato utilizzando dei perni antieffrazione e contropiastre in acciaio per dare maggiore livello di sicurezza. Pensato per chi vuole il top di gamma, questa serie ha in dotazione: Kit di fissaggio rapido, kit di fissaggio resistente e apertura di emergenza con cavo inguainato e sistema anti-manomissione.

Nel modello GVM PRO è presente il tappo anti-polvere, si tratta di una protezione alla serratura che impedisce, nell’uso quotidiano, il formarsi all’interno del cilindro di impurità che potrebbero comprometterne il corretto funzionamento. Uno sportellino scorrevole in verticale, fissato all’interno del tappo e dotato di piolo che ne facilità l’inserimento chiave, garantisce l’isolamento della serratura dagli agenti atmosferici. Soluzione adatta ai mezzi che operano in condizioni climatiche estreme o in presenza di neve, fango, ecc.

Guarda il Video

Applicazione su furgoni fino a 35qli.

Configurazione Meccanica

I lucchetti GVM sono forniti nella configurazione meccanica. Grazie al cilindro di sicurezza Netoma® posizionato all’interno del lucchetto, l’apertura sarà possibile utilizzando una delle 3 chiavi in dotazione. In seguito alle operazioni di carico e scarico merce, l’agganciamento dello stesso avverrà automaticamente con solo richiudere le porte del veicolo.

Configurazione Elettronica

I lucchetti GVM sono predisposti per l’azionamento attraverso un kit di elettrificazione composto da una centralina e da un motore (classe automotive). Attraverso un radiocomando o transponder, suddetto upgrade permette l’azionamento da remoto dell’intero sistema senza rincorrere all’utilizzo della chiave meccanica, in dotazione per qualsiasi emergenza. Questa versione è interfacciabile con qualsiasi sistema GPS.

Richiedi il lucchetto