Gatelock Van Small2018-05-11T10:46:19+00:00

Il piccolo grande Gatelock Van

GVS è il più piccolo della famiglia GATELOCK VAN ed è stato progettato specificamente per la protezione del vano di carico di veicoli commerciali di piccole dimensioni. Realizzato in acciaio temperato e nichelato superficialmente per la protezione dagli agenti atmosferici, GVS utilizza il cilindro di sicurezza Netoma® creato da Block Shaft Group e certificato attraverso l’Istituto Giordano in base alla normativa europea UNI EN 1303.

SERIE F Facile e veloce da installare, la SERIE F prevede l’esecuzione di un unico foro sulla carrozzaria del veicolo. Può essere installato sia sui portelloni lateriali che sul portellone posteriore. Si apre utilizzando la chiave di sicurezza mentre si chiude spingendo la corazza attraverso il pistone di blocco.

SERIE T Pensata specificamente per i veicoli cassonati con sponda idraulica automatic. La SERIE T prevede l’applicazione del perno di blocco sul portante ed un foro sulla sponda automatica in corrispondenza del perno in modo da bloccare il sistema dopo la chiusura.

SERIE P Grazie alla piastra di fissaggio realizzata in base alle geometrie dei veicoli, la SERIE P può essere installato sia sul portellone lateriale che su quello posteriore senza dover praticare nessun foro di fissaggio sulla carrozzeria del veicolo.

Richiedi il lucchetto