Gatelock Van Small

Gatelock Van Small è il lucchetto di sicurezza progettato specificamente per la protezione del vano di carico dei veicoli commerciali con sponda idraulica. Realizzato in acciaio temperato e nichelato superficialmente per la protezione dagli agenti atmosferici, per la sua apertura, Gatelock Van Small utilizza il cilindro di sicurezza Netoma® creato da Block Shaft Group e certificato attraverso l’Istituto Giordano in base alla normativa europea UNI EN 1303.

Da installare su veicoli cassonati con sponda idraulica

Cilindro di sicurezza certificato

La chiave di apertura del lucchetto GATELOCK VAN SMALL è stata brevettata da Block Shaft® e certificata dall’istituto Giordano in base alla normativa Europea UNI EN1303 raggiungendo il livello di sicurezza più elevato in base al numero di combinazioni e la resistenza all’utilizzo con più di 100.000 cicli.

Punti di forza:

Induplicabile

Brevettata

Certificata

Gatelock Van Small SERIE T è stato sviluppato specificamente per la protezione dei veicoli cassonati con sponda idraulica. Il corpo del lucchetto si installa in modo permanente sulla sponda del veicolo, mentre il perno di blocco si installa sulla struttura del mezzo. L’apertura del lucchetto si realizza meccanicamente utilizzando la chiave di sicurezza Netoma®; In fase di chiusura della sponda idraulica, l’agganciamento del lucchetto avverrà automaticamente senza necessità di utilizzo della chiave.

Richiedi il lucchetto